-
18/12/14 – TVIO.it – “NO ALLA SCHIAVITU’ DEL SESSO” – SCOPERTA STAMATTINA UNA TARGA IN MEMORIA DI MAMMA BOSE E DI TUTTE LE VITTIME DELLE TRATTE
“NO ALLA SCHIAVITU’ DEL SESSO” – SCOPERTA STAMATTINA UNA TARGA IN MEMORIA DI MAMMA BOSE E DI TUTTE LE VITTIME DELLE TRATTE 18/12/2014 Si è svolta stamattina presso il Lungomare Dante Alighieri, la manifestazione organizzata dal Comune di Erice in collaborazione con il coordinamento Anti-Tratta Favour e Loveth di Palermo, in memoria di Mamma Bose…
-
14/02/14 – REDATTORE SOCIALE.it – Palermo dà l’addio a Bose, giovane nigeriana vittima della tratta
LINK: Facebook19 Twitter Google+ Palermo dà l’addio a Bose, giovane nigeriana vittima della tratta 14/02/14 Il corpo della donna era stato trovato a Custonaci (Tp) la vigilia di Natale. Don Enzo Volpe del centro Santa Chiara, insieme ai comuni di Trapani e Palermo, è riuscito dopo due mesi a dare sepoltura alla giovane: “Quello di…
-
06/02/12 – LIVESICILIA – La nigeriana trovata morta La rabbia della comunità: “C’è paura”
La nigeriana trovata morta La rabbia della comunità: “C’è paura” 06/02/12 di Irma Annaloro e Martina Miliani Gridano: “Assassini”. Urlano: “Non è giusto, siamo donne e uomini come voi italiani, non siamo animali”. Chiedono giustizia. Vogliono risposte concrete ad un grande interrogativo. Cosa è successo quella notte tra sabato sera e domenica mattina alla ragazza…
-
5/09/2015 – Palermo, la rivolta delle ex prostitute: “Via dalla strada, ma il Comune ci aiuti”
Link: Palermo, la rivolta delle ex prostitute: “Via dalla strada, ma il Comune ci aiuti” 5/09/2015 Hanno deciso di costituire un gruppo che dia voce alla terribile tragedia vissuta da molte donne. Sono le ragazze di Benin City, il piccolo Stato della Nigeria, ex prostitute di Palermo, vittime della tratta, arrivate in Italia con la promessa…
-
4/11/14 – MERIDIONEWS – Business della prostituzione «A Palermo oltre 500 schiave»
FOTO DI KYLLER COSTA GORGÔNIO Link:Business della prostituzione «A Palermo oltre 500 schiave» 4 Novembre 2014 Di Maurizio Zoppi Un fiume di denaro passa per le strade di Palermo. Un fiume in piena che attraversa la Favorita, le strade del Porto, il Foro Italico, sino ad arrivare in via Messina Marine. Mentre sull’isola i negozi…

